Giuntoli. "Osimhen a doppia cifra. Sul mercato abbiamo patrimonializzato"

17 Ottobre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
arsenal favorita per gabriel cristiano-giuntoli-napoli-magiconapoli.it-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky prima della gara contro l’Atalanta. Il direttore sportivo del Napoli si è espresso su Osimhen, acquisto più costoso dell’era De Laurentiis. “I numeri parlano chiaro, riesce a lavorare molto. Lo fa per la squadra. In campionato farà bene, può arrivare in doppia cifra. Ora va bene per la squadra, in futuro anche per sé”. 

Sulla sconfitta a tavolino contro la Juventus, il direttore sportivo afferma. “Dobbiamo vivere le emozioni in campo e fuori dal campo, senza pensare a quello che è stato. Non siamo delusi, abbiamo cercato di fare bene il quotidiano. E’ un periodo particolare ne abbiamo approfittato per stare tutti insieme”.

I bilanci e il mercato. Cristiano Giuntoli è chiaro. “Il Covid per ogni azienda è stata una spada di Damocle, anche per il Napoli. Abbiamo gestioni molto ferme (dice riferendosi ai contratti dei calciatori), con cervello. Il Napoli riesce ad emergere anche da questo punto di vista”.

“Koulibaly non è l’acquisto più importante - conclude Giuntoli -. Ci sono anche Zielinski, Mertens, Insigne. Il Napoli rispetto al passato ha patrimonializzato tanto. Milik ci ha detto che voleva andare via”.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down