Hamsik: "Voglio fare l'allenatore e farlo al Napoli sarebbe incredibile, è metà della mia vita"

23 Febbraio 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Hamsik
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA HAMSIK - In casa Napoli c'è stato grande entusiasmo negli ultimi due giorni per il ritorno all'ombra del Vesuvio di Marek Hamsik. Si è vociferato di un possibile affiancamento da parte dello slovacco al neo allenatore azzurro Calzona, ma così non sarà. Ma in futuro qualcosa potrebbe accadere, come dichiarato dallo stesso Marekiaro in una intervista ai microfoni di Sky Sport.

Napoli, Hamsik è il sogno di fare l'allenatore

"In futuro voglio fare l’allenatore, adesso sto allenando nella mia Accademy in Slovacchia e mi piace tanto. Anche per quello ho scelto di rimanere nello staff della Slovacchia e poi vicino a Calzona posso ancora crescere. Allenare un giorno il Napoli sarebbe incredibile, ho visto già l’entusiasmo crescere mentre arrivavo qui. È bellissimo vedere queste cose, che la gente ti vuole tantissimo bene. Napoli per me rappresenta una seconda casa, metà della mia vita, metà dei miei amici. Una parte di me è questa città".

Su Osimhen

"Osimhen è uno degli attaccanti più forti che c’è in giro, sia fisicamente che tatticamente, anche per voglia di fare gol. Ha il sangue napoletano. Dispiace che può andar via, ma sappiamo il calcio di oggi com’è. Crea tanto movimento e ci sono tante richieste. Non è facile trattenere campioni ma il Napoli ha sempre avuto centravanti incredibili, troverà in caso il sostituto adatto".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down