Hellas Verona-Napoli. Le probabili formazioni

24 Gennaio 2021
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Magiconapoli-gennaro-gattuso
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

HELLAS VERONA-NAPOLI, LE PROBABILI SCELTE DEI DUE ALLENATORI - A sorpresa quasi, la gara di quest’oggi tra Hellas Verona e Napoli potrebbe diventare decisiva per le sorti del campionato azzurro. Dopo la sconfitta interna del Milan contro l’Atalanta e il pareggio dell’Inter ad Udine, il Napoli, in caso di vittoria, finirebbe a -6 dal primo posto con una gara, quella contro la Juventus, da recuperare. Archiviata dunque la mancata conquista della Supercoppa mercoledì scorso, gli azzurri dovranno risalire la china e vincere per un campionato, quello di quest’anno, che è ancora senza “padroni” e potrebbe riservare inaspettate sorprese.

Qui Hellas Verona

Quattro indisponibili tra le file scaligere. Juric dovrà fare a meno di: Benassi, Favilli, Vieira e Veloso. In porta sarà titolare Silvestri. Difesa a tre formata da Gunter, Magnani e Dimarco. Centrocampo a quattro con Faraoni, Ilic, Dawidowicz e Lazovic. Doppio trequartista con Zaccagni e Barak. Lì davanti unica punta Kalinic.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Magnani, Dimarco; Faraoni, Ilic, Dawidowicz, Lazovic; Zaccagni, Barak; Kalinic. All: Juric.

Qui Napoli

Recupera forze e uomini Gattuso. Convocato Victor Osimhen che partirà ovviamente dalla panchina. Recupera anche Dries Mertens. In porta Ospina favorito su Meret. In difesa Manolas e Koulibaly centrali, Di Lorenzo sulla destra e Hysaj favorito su Mario Rui sulla sinistra. Nel centrocampo a due confermata la coppia Bakayoko-Demme. Alle spalle di Andrea Petagna, titolare in attacco, ci saranno Lozano sulla destra, Insigne sulla sinistra e Piotr Zielinski sulla trequarti.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All: Gattuso.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down