Il caso Kim e la clausola rescissoria: la situazione in casa Napoli

25 Marzo 2023
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI KIM CLAUSOLA RESCISSORIA - Il Napoli viaggia verso lo Scudetto, ma teme per uno dei suoi pezzi più pregiati. Kim Min-Jae è a mani basse il miglior difensore e forse la miglior rivelazione del campionato. Il sudcoreano è arrivato dal Fenerbahce per sostituire Koulibaly, partito in direzione Chelsea, e non ha assolutamente fatto rimpiangere l'ex centrale azzurro. Come riportato da Il Mattino però, De Laurentiis avrebbe paura per la clausola rescissoria presente nel suo contratto.

Napoli, paura per la clausola rescissoria nel contratto di Kim

Kim Min-Jae ha una clausola rescissoria variabile a seconda dell'acquirente tra i 55 e i 70 milioni di euro. Ad oggi queste cifre sono troppo basse per il miglior difensore della Serie A e per i grandi del calcio mondiale, che potrebbero facilmente strappare il sudcoreano a Spalletti. Il tutto è chiaramente esercitabile solo a giugno, ma adesso il Napoli e De Laurentiis temono la grande beffa. Il rischio è di perdere ad un prezzo ribassato uno degli idoli e dei simboli di tutta la piazza.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram