NAPOLI DI LORENZO SUPERCOPPA ITALIANA - Tutta la squadra del Napoli non ha lasciato interviste dopo la sconfitta ricevuta nella finale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Eccezion fatta per il presidente Aurelio De Laurentiis, che hai microfoni di Mediaset ha puntato il dito contro la direzione arbitrale e il designatore arbitrale Rocchi. Ma se c'è qualcuno che si è fatto sentire, lontano dai microfoni, è il capitano azzurro, Giovanni Di Lorenzo, che con il suo classico atteggiamento di leader ha sì accettato il duro colpo della sconfitta, ma senza dimenticare il prossimo obiettivo.
LEGGI ANCHE -> De Laurentiis: "Questa Supercoppa non ha più ragione d'esistere. Rocchi? Avrà provato imbarazzo..."
"La delusione è tanta, abbiamo lottato e dato tutto fino all’ultimo ma non è bastato. Adesso alziamo la testa e pensiamo al campionato. Orgoglioso di noi".
Questo il messaggio che Di Lorenzo ha mandato ai propri follower su Instagram e ai tifosi del Napoli. Non una semplice dichiarazione di intenti, ma ancora una volta un messaggio che racconta quello che i giocatori stanno vivendo. Ancora una volta a dimostrazione del perché indossa la fascia da capitano: accettare il risultato, senza dimenticare il lavoro da fare.