Il Napoli blinda Fabiàn Ruiz: pronto il rinnovo fino al 2025 ma...

28 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ - Fabiàn Ruiz come Zielinski. Il Napoli blinda i suoi gioielli di centrocampo, ovviamente richiestissimi sul mercato, per evitare tentazioni di offerte milionarie che verrebbero recapitate a club e calciatori. Il centrocampista polacco è prossimo al rinnovo, mentre sullo spagnolo la società vorrebbe proporre un rinnovo di contratto fino al 2025 con un robusto adeguamento dell'ingaggio. Sull'ex Betis Siviglia suonano forte le sirene di Barcellona e Real Madrid, quindi è meglio cautelarsi in anticipo.

Fabiàn Ruiz, il nodo della clausola

Come riportato da La Gazzetta dello Sport però, Fabian Ruiz si sarebbe preso del tempo anche perché l’adeguamento economico sarebbe condizionato all’inserimento di una clausola superiore ai 100 milioni di euro nel nuovo accordo. Clausola che il giocatore vorrebbe depennare, o comunque abbassare. Il Napoli per ora non ha fretta, pur rimanendo fermo sull'attuale incedibilità del centrocampista iberico.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram