Il Napoli si rifà sotto per Immobile: per Lotito è incedibile ma il giocatore...

18 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-immobile-ciro-lazio-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI LAZIO IMMOBILE - Il Napoli, sorpreso dagli imprevisti intoppi nella trattativa Osimhen, si guarda intorno alla ricerca della possibile alternativa all'attaccante nigeriano, per il quale comunque continua a prevalere l'ottimismo. Nelle ultime ore si è riaffiacciato prepotentemente il nome di Ciro Immobile, il nativo di Torre Annunziata già oggetto di interesse dl club azzurro. Il Corriere dello Sport conferma il corteggiamento dei partenopei, specificando che il Presidente biancoceleste Lotito continui a ritenerlo incedibile. C'è però un altro aspetto che andrebbe tenuto nella giusta considerazione.

Immobile, si è rotto qualcosa col pubblico laziale?

Nelle ultime settimane, soprattutto dopo la sconfitta col Sassuolo, parte del pubblico laziale ha attaccato pesantemente il suo centravanti sui social: insulti di vario genere, anche alla famiglia, ed anche di stampo discriminatorio - terrone napoletano etc, ndr - . Immobile ha dovuto pubblicare una storia Instagram chiedendo di lasciare in pace la sua famiglia e di insultare solo lui. Sembra che la ferita sia ancora aperta: tanta è infatti la delusione nell'animo del bomber biancoceleste. Osannato fino ad un mese fa ed in corsa per la Scarpa d'oro, Ciro è sotto attacco per non aver fornito prestazioni all'altezza nelle ultime giornate. Come tutta la compagine biancoceleste, tra l'altro. Immobile potrebbe far pressoini al club per essere ceduto: il Napoli rimane alla finestra, pronto a subentrare per coprire d'oro il suo figliol prodigo.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram