Il Parma sfida il Napoli con la maglia anti Covid-19

19 Settembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto


Contro il Napoli, il Parma scenderà in campo con la nuova maglia anti Covid-19. La divisa ha modifiche al tessuto che rende difficoltosa la diffusione del virus. Infatti, Errea ha presentato la sua maglia attraverso una nota per spiegarne le particolarità.

"Gli studi condotti hanno dimostrato che il tessuto Ti-Energy ha una capacità di ridurre la contaminazione virale da Coronavirus. Superiore al 99.9% rispetto alla contaminazione iniziale in test di laboratorio.
 
Si tratta di un successo straordinario raggiunto in ambito tessile ottenuto grazie all’impiego di due distinte tecnologie. Viene usato il trattamento Minusnine J1+ per conferire estrema impermeabilità ai liquidi. Inoltre la presenza di nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate permanente nelle fibre di tessuto per ottenere efficacia antimicrobica.

Infatti, questa duplice funzione consente al tessuto di diventare un’efficace barriera protettiva. Così si combattono droplet, liquidi e microrganismi come batteri, funghi e virus".

Il Parma sarà la prima squadra italiana a indossare una maglia con materiale simili. Esteticamente, però, non si nota alcuna differenza.

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram