Infortunio Rrahmani, le ultime sulle condizioni del difensore: Ajax in forte dubbio

10 Ottobre 2022
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Infortunio Rrahmani
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNIO RRAHMANI - A togliere il sorriso al Napoli nella vittoria per 4-1 in casa della Cremonese che è valso il primato solitario in Serie A, c'è stato l'infortunio patito da Amir Rrahmani. Un movimento innaturale della gamba sinistra dopo una chiusura in area ha costretto il difensore ad alzare bandiera bianca. Maglia in faccia e viso dolorante. Una reazione che fatto tremare tutto il popolo partenopeo per le condizioni di uno dei leader di questo Napoli.

Napoli, infortunio Rrahmani: le condizioni del difensore azzurro

Per Rrahmani si è trattato di un problema muscolare. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma con questi infortuni e con una partita ogni tre giorni il Napoli non vorrà rischiarlo. Il difensore verrà valutato nelle prossime ore ma, secondo quanto riportato da Il Mattino, difficilmente ci sarà nel match di ritorno di mercoledì contro l'Ajax in Champions League. Spalletti potrebbe pensare di tenere a riposo Rrahmani per non rischiare di aggravare la situazione. Al suo posto potrebbe esserci Ostigard che ha già dimostrato di poter sostituire al meglio il kosovaro.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram