Insigne è pronto a legarsi al Napoli a vita

5 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-insigne-lorenzo-conferenza-stampa-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INSIGNE - Insigne e il Napoli per sempre insieme. Questa appare essere la volontà del giocatore, frutto di un ritrovato rapporto con l'ambiente, in primis col Presidente De Laurentiis, ed anche dell'addio al procuratore Mino Raiola. La Gazzetta dello Sport racconta di come sia cambiato tutto con l'arrivo di Gennaro Gattuso, col quale si è subito instaurato un ottimo feeling. Le prestazioni della squadra sono migliorate, quelle del Capitano pure: i gol importanti messi a segno contro la Lazio in Coppa Italia e con la Juventus in campionato hanno fatto il resto.

Insigne è pronto a firmare fino al 2024

Insigne potrebbe a breve rinnovare il contratto fino al 2024, legandosi così a vita al Napoli. Diventerebbe una bandiera del club, come Totti e Del Piero lo sono stati per Roma e Juventus. Il fatto di aver abbandonato l'agente Raiola, abilissimo nel garantire ai suoi assistiti trasferimenti milionari, ma molto meno nel procedere con rinnovi al rialzo nel club per cui già si gioca, sarebbe un indizio da non sottovalutare nella ritrovata volontà di Insigne di restare a vita nella sua città.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram