INSIGNE MARADONA INTERVISTA - Stuzzicato da un video nel quale palleggia nel riscaldamento in stile Maradona, Lorenzo Insigne ha risposto al paragone col grande Diego ed ha espresso la sua opinione sul giocare, in futuro, in Argentina.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, il Manchester United sogna Osimhen
Queste le parole di Lorenzo Insigne a Olè sul paragone con Maradona: "No, no, niente paragoni. Maradona è Maradona, il più grande. Io mi diverto in campo, cerco sempre di farlo, ma il paragone con Diego no perché Diego è troppo grande. Mi dispiace che non ci sia più perché, come dico sempre, per noi napoletani è stato il più grande. Nelle interviste difendeva sempre molto i napoletani, per noi è un orgoglio averlo avuto nella nostra squadra".
"Sì, mi piacerebbe, nella squadra di Diego, ma ora ho 33 anni e sono un vecchietto. Nella vita non si sa mai. Il tifo argentino è come quello napoletano, molto caloroso. A me piace il Boca, mi piace la tifoseria del Boca, proprio come Daniele De Rossi che veniva chiamato 'Tano lì'. Una tifoseria molto grande. Non vedo mai le partite a causa dell'orario, ma mi piacerebbe giocare alla Bombonera, uno stadio incredibile. A volte ho parlato con Daniele e mi dice che è una tifoseria incredibile".