Insigne: "Sono il primo tifoso del Napoli, è casa mia"

14 Settembre 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-lorenzo-insigne-bill-manning-toronto-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INSIGNE INTERVISTA - Lorenzo Insigne ha deciso di andare a giocare a Toronto, ma il Napoli resta sempre casa sua. L'ex capitano partenopeo ha rilasciato un'intervista a Dazn.

Intervista Insigne: sul Napoli

"Se dovessi andare via da Toronto lo farei solo per tornare a Napoli. Mi manca giocare con la maglia del Napoli, ma ho fatto la mia scelta e non me ne pento. Sono il primo tifoso e Napoli resta casa mia. Sto qui e penso a stare bene. Da qui fa male vedere le partite del Napoli e non stare in campo, però purtroppo è la vita. Il rimpianto resta che abbiamo avuto la possibilità sia con Sarri sia con Spalletti di vincere lo scudetto e non ci siamo riusciti. Eravamo a tanto così, soprattutto con Sarri e spero che un giorno, anche ora che non ci sono più, il Napoli possa raggiungere questo traguardo, perché i tifosi se lo meritano e perché danno tanto affetto alla squadra. Spero che un giorno possano festeggiare e che siano sempre orgogliosi e fieri di me".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram