INTER NAPOLI INTERVISTA CALZONA - L'allenatore azzurro Francesco Calzona ha analizzato ai microfoni di Dazn il pareggio per 1-1 del suo Napoli in casa dell'Inter.
"Abbiamo messo in campo anche qualità, non solo l'orgoglio. Abbiamo concesso solo 10 minuti all'Inter. Non si può pensare di venire a Milano e non concedere niente. Sono contento per quello che ha fatto la squadra. È stata una partita dura, loro ti mettono alle corde con le combinazioni nello stretto. Ma penso che questa squadra si sia ritrovata".
"Le vicissitudini di quest'anno hanno influito anche sui ragazzi nuovi. La situazione non li ha favoriti. Stanno crescendo da quando ci sono io, da qui alla fine ci torneranno utili".
"A Napoli resta una staff in cui ho piena fiducia. Cacciapuoti è bravissimo. Io sono molto tranquillo. Poi ci saranno talmente pochi giocatori che gli allenamenti saranno prettamente fisici. Poi ho le immagini del drone da guardare a fine giornata. Grava è un ragazzo fantastico, ci sta dando una grossa mano".