INTER NAPOLI INTERVISTA INZAGHI - Finisce 1-1 il match di campionato tra Inter e Napoli. Ai microfoni di Dazn, ha parlato nel post partita l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi per un commento a caldo sulla partita che doveva sancire il cambio di campioni d'Italia. Cambio che gli azzurri non hanno concesso sul campo, con il gol del pareggio.
LEGGI ANCHE -> Calzona: "Il Napoli si è ritrovato. All'Inter concessi solo dieci minuti"
"C'è un po' di delusione per la partita che avevano fatto i ragazzi. Abbiamo trovato i campioni d'Italia che sono una grande squadra con tantissima qualità. Siamo stati bravi, abbiamo fatto un buon primo e secondo tempo. Abbiamo commesso una leggerezza sul gol che ci è costata la vittoria. Per il pareggio c'è un po' di delusione, perché l'ultima mezzora abbiamo perso un po' le distanze.".
"C'è da rivederlo. Penso che l'arbitro abbia fatto una buona gara, ma penso che ci sia stata una buona educazione tra i calciatori in campo".
"Veniamo da una settimana con Bologna, Atletico Madrid e Napoli con un cerchio rosso. C'è la delusione e dispiacere anche per i nostri tifosi, ci sarebbe piaciuto dedicargli una bella vittoria. Ogni partita, ogni settimana ci sono cose da imparare. Sull'azione dove abbiamo concesso il corner potevamo marcare meglio. Anche quello sarà un insegnamento".
"Probabilmente abbiamo sbagliato qualche scelta. Abbiamo fatto qualche ripartenza dove potevamo condurre e potevamo fare meglio. Contro l'Inter ci sono gli avversari, ad esempio su Barella l'intervento di Juan Jesus è stato miracoloso, altrimenti sarebbe stato il 2-0".
"Sono stati tre giorni di analisi. Nello sport e nelle sconfitte si possono prendere cose positive e noi volevamo proseguire il discorso".
"La concentrazione che hanno avuto i ragazzi. Abbiamo passato giorni ad analizzare, non con il sorriso".
"C'è questa speranza, nove partite 27 punti, con uno scontro diretto. Non dovremo mollare come abbiamo fatto in questi 8 mesi".