INTERVISTA BUONGIORNO TORINO NAPOLI - A pochi minuti dall'inizio di Torino-Napoli, Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
"E' una grande emozione per me poter tornare in questo stadio, una giornata bella, all'entrata mi è sembrato tutto un po' strano, il fatto di non entrare nel solito spogliatoio o di sedermi sulle altre panchine mi è sembrato un po' strano, spero posso continuare ad essere una giornata emozionante e bella come è stata finora".
"Ho ricevuto tantissimi messaggi da tifosi e amici che non vedevano l'ora di rivedermi in questo stadio, per questo ritorno. Non vedo l'ora che ci sia la partita che lo stadio si riempia per gustarmi questa giornata".
"E' importantissimo. Il difensore ora deve saper difendere a 3 o a 4, deve saper stare sull'uomo ma anche riuscire a organizzarsi e collaborare con la linea difensiva con tutto il reparto. Stiamo lavorando tanto con il mister sto crescendo sempre di più, noto miglioramenti e non voglio fermarmi in questo, quindi, sta andando bene, sono contento e spero di continuare".