INTERVISTA CONTE UDINESE NAPOLI - A pochi minuti dall'inizio di Udinese-Napoli, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
"Si è una squadra molto fisica, loro da anni stanno andando verso questa direzione, noi dovremo fare la nostra partita, cercare di comandare il gioco e di venire qui a fare la nostra partita e cercare di trovare le giuste soluzioni per fare gol".
"Noi siamo appena all'inizio della costruzione quindi è inevitabile che su alcuni elementi che c'erano ho cercato di aggiungere qualche altro calciatore, però, oltre la fisicità devi aggiungere la qualità che reputo indispensabile per una squadra che vuole fare la partita, giocare a calcio ed essere ambiziosa".
"No, noi ci alleniamo sempre, si allena l'11 titolare, si allena eventualmente le alternative, lui sa benissimo che cosa deve fare, cos'è che io gli chiedo, chiedo le stesse cose a Kvara. Oggi lui per me ha una grande chance perché è cresciuto tanto, contento che inizi lui".
"Alexis è un giocatore straordinario che ha dei colpi, vede cose che gli altri non vedono, gli auguro sempre tutto il meglio ad Alexis".