INTERVISTA DI LORENZO EMPOLI NAPOLI - A pochi minuti dall'inizio di Empoli-Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
"E' sempre bello tornare qua perché è un posto dove sono stato veramente bene, ho vinto un campionato in Serie B, un campionato in Serie A, ho fatto bene nonostante la retrocessione che poi mi ha portato a giocare per il Napoli, quindi è sempre un piacere a tornare a giocare qua".
"Questo è un aspetto importante, sicuramente oggi ci sono tanti ragazzi arrivati nell'ultima sessione di mercato, forti, che hanno dato da subito un bel contributo, hanno un impatto importante nel Napoli e noi "vecchietti" abbiamo cercato di farli subito sentire a proprio agio perché quando un calciatore sente la fiducia dell'ambiente sicuramente dà molto di più, quindi oggi è un test importante per tutti quanti su un campo difficile contro una squadra che sta facendo bene e sarà importante fare una bella partita".
"Non lo so, durante la partita ci sono momenti dove devi cercare la posizione più giusta, definire bene un ruolo è diventato complicato, cerco di dare il massimo di mettere in campo le qualità a servizio dei miei compagni e poi che sia un pochino più stretto un pochino più largo quello dipende anche a seconda di chi andiamo ad affrontare, della partita che andiamo ad affrontare".