INTERVISTA DI LORENZO NAPOLI ROMA - Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Napoli-Roma: "Al di là della classifica è una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato, perché quest'anno siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo oggettivamente bene, ma dobbiamo continuare così. Oggi sono tre punti importanti davanti al nostro pubblico quindi siamo veramente contenti".
"Proviamo in allenamento questa palla tra portiere e difensori, oggi è andata bene e siamo contenti, siamo contenti per lui e per la squadra perché sono tre punti veramente importanti".
"Sì, ma la passione a Napoli c'è sempre stata, anche l'anno scorso in un anno comunque brutto per tutti. Questa gente ama questa squadra e ama questa maglia. Io dico sempre che l'umore della città dipende dal nostro risultato e questa è una cosa vera, perché quando il Napoli vince tutta la città è contenta e felice, e non si parla di altro. Quindi noi cercheremo di fare il massimo quest'anno, per noi, per loro, per riportare il Napoli a lottare per dei traguardi importanti".