Palermo, Dionisi: "Rosso generoso e c'era un rigore per noi"

26 Settembre 2024
- di
Guido Arbolino
Condividi:
magiconapoli-napoli-news-sassuolo-dionisi-alessio-convocati-ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA DIONISI NAPOLI PALERMO - Alla fine della gara tra Napoli e Palermo con la schiacciante vittoria degli azzurri per 5-0, l'allenatore dei siciliani Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Mediaset.

Sul rosso a Vasic.

"Non parlerei di cose che non mi competono, preferisco ascoltare le vostre opinioni. Vorrei vedere una linea univoca, ecco. Purtroppo, ma non parlo di oggi, spesso non capisci mai qual è la linea. So anche bene che è sottile tra Var e arbitro. Ci sono stati sicuramente episodi contro o a favore e giudicati con fretta, ma ripeto voglio ascoltare per capire la linea. Alla fine la partita è finita 5-0, di cosa vogliamo parlare?".

"Siamo stati imprecisi, ma c'eravamo, abbiamo preso un palo e abbiamo protestato perché sembrava rigore nel primo tempo. Le decisioni hanno influito sul risultato, ma io devo parlare della partita. Dispiace essere rimasti in dieci così presto, ci dicono sempre che deve succedere sempre qualcosa di grave per un rosso, ma Vasic guardava il pallone...vabbè, accettiamo tutto. Il nostro campionato riprende lunedì. Potevamo far meglio, ma non sono queste le nostre partite".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down