Fedele: "Non prendete più in considerazione cosa dice De Laurentiis"

5 Febbraio 2024
- Di
Luca Cioffi
Aurelio De Laurentiis
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA FEDELE DE LAURENTISS - Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove ha commentato aspramente l'intervento di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nella conferenza stampa pre-Hellas Verona: "Il Napoli ha vinto una partita che sembrava stregata, Kvaratskhelia ha fatto la differenza. Il presidente è in un momento di grande onnipotenza, pensa di saper fare tutto. Parla sempre di sé e ragione sempre con l' 'io'. In uno sport di squadra, invece, conta il 'noi'".

Fedele critica De Laurentiis

"Maglio che De Laurentiis si dedichi al cinema. È diventato inaffidabile dal punto di vista tecnico. Dobbiamo essere grati per il livello raggiunto del club in questi anni, ma il Napoli ha fatto come Penelope, facendo e disfacendo la tela. L'errore è aver detto che chiunque possa allenare il Napoli. Spalletti non solo ha dato il gioco ma ha dato serenità in una squadra dove ci sono figli e figliastri. Faccio un appello: non prendete più in considerazione cosa dice De Laurentiis. Con il Milan io farei la difesa a tre, Mazzocchi ha fatto bene ma è ancora troppo furioso e ha qualche responsabilità sul gol preso. Per me Ngonge non è un tornante, è un Lozano nella fase offensiva".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram