Gemmi, Ds Empoli: "Ma quale rigore? Non c'è contatto tra i piedi"

20 Ottobre 2024
- di
Guido Arbolino
Condividi:
Jacopo Fazzini
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA GEMMI EMPOLI NAPOLI - Al termine del match tra Empoli e Napoli, il Ds dei toscani, Roberto Gemmi, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: "Siamo contenti della prestazione, siamo orgogliosi di poterci confrontare con realtà come queste e lo abbiamo fatto bene. Poi il rigore non l'ho capito, non vedo contatti ma forse ho visto male".

Quanto siete soddisfatti di Anjorin?

"Siamo contenti di cosa sta facendo, siamo stati svegli a entrare in un'operazione che si poteva fare. Conoscevamo le qualità del giocatore, trovando le condizioni per portarlo a Empoli. Però vorrei delle spiegazioni sul rigore. Non c'è per niente contatto tra Anjorin e Politano, c'è spazio tra i piedi dei giocatori. Poi l'arbitro può sbagliare, ma questo pesa sul risultato. Probabilmente avremmo perso uguale, ma credo questo rigore non ci fosse. Non sono venuto a fare polemica, ma questo rigore non lo capisco".

Nel finale dell'intervista il Ds dell'Empoli si è scontrato con la moviolista di Dazn, Manuela Nicolosi, che dava ragione all'arbitro sul rigore concesso al Napoli: "Ma dove sta il contatto? C'è spazio tra i due piedi, o vedo io male o il contatto non c'è".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down