Grassani: "Vi spiego cosa è successo tra De Laurentiis e DAZN"

5 Marzo 2024
- Di
Luca Cioffi
Aurelio De Laurentiis
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA GRASSANI DE LAURENTIIS DAZN - Il legale della SSC Napoli, Mattia Grassani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha fatto il punto sulla querelle che vede coinvolti Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, e DAZN. Queste le sue parole.

Grassani sulla Lega Serie A

"L'attuale collocazione della Lega Serie A nell'organizzazione calcistica italiana presente un'inadeguatezza completa. Il modello è da migliorare, la situazione politica e il peso della Serie A all'interno dell'organizzazione italiana è talmente elevato che si è a conoscenza di quello che va migliorato".

Sullo scontro tra De Laurentiis e DAZN

"Sul tema della questione Mondiale per club non mi esprimo, su questo vige il massimo riserbo e non posso dire se stiamo preparando una causa. Gli arbitri sono un servizio che offre l'AIA alla Lega italiana, stanno valutando se cambiare. L'investitore ha tutto il diritto di assumere una squadra arbitrale. Il presidente ha un animo buono, ha questi momenti d'ira che poi passano, spero prevalga il buonsenso con DAZN".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram