Manna a Dazn: "Danilo giocatore importante, ma parlare di mercato ora è irrispettoso"

4 Gennaio 2025
- di
Guido Arbolino
Condividi:
Giovanni Manna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTA MANNA FIORENTINA NAPOLI - A pochi minuti dall'inizio di Fiorentina-Napoli, Giovanna Manna ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.

Ci sono aggiornamenti sulla questione Danilo?

"Trovo un po' irrispettoso parlare in questo momento di mercato con il campionato che si gioca, siamo in una situazione estremamente positiva con un gruppo che ha fatto un lavoro importante, in questo momento parlare di calciatori e trattative non è corretto perché sminuisce il lavoro che abbiamo fatto e il nostro gruppo e non è neanche funzionale al lavoro. Danilo è un calciatore estremamente importante che sta vivendo una situazione complicata, però siamo concentrati su noi stessi, non pensiamo in questo momento al mercato, non oggi, stiamo lavorando, lo trovo un po' sgradevole in questo momento".

L'obiettivo Scudetto è possibile, visto i nomi che stanno circolando accostati al Napoli?

"Capisco che il tifoso ha interesse nel conoscere quelle che possono essere le trattative o ha la voglia di avere calciatori importanti, è la stessa voglia che abbiamo noi e la volontà che abbiamo noi, quindi, come ho già detto in passato, la squadra va migliorata, se noi possiamo migliorarla la miglioreremo, ma non è funzionale giocare e parlare di mercato c'è una squadra in campo che oggi è prima in classifica, quindi, mi sembra sbagliato perché comunque questo gruppo ci ha portato qui, ha fatto un lavoro incredibile contiamo su tutti i giocatori a nostra disposizione e poi rimaniamo sempre attenti e facciamo le valutazioni più corrette".

Può essere un'idea di mercato cambiare quei giocatori che giocano di meno per alzare la competizione?

"Quello assolutamente, la competizione è fondamentale, ti fa allenare meglio, ti rende più vivo, è una parte strutturale importante. E' chiaro che ci sono giocatori che hanno giocato meno, noi sfortunatamente non facciamo le competizioni europee, quindi, le rotazioni sono più complicate, anche questo è un fatto, è normale che c'è qualcuno più contento, qualcuno meno contento, possiamo anche volerli assecondare, ma dobbiamo andare a migliorare altrimenti non faremo nulla".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down