INTERVISTA MANNA INTER NAPOLI - A pochi minuti dall'inizio di Inter-Napoli, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
"Siamo stati coerenti con quello che è stato il nostro messaggio iniziale, il Presidente lo ha ribadito nei giorni scorsi, siamo concentrati sul lavoro quotidiano, lo abbiamo sempre detto e continueremo a dirlo perché ci crediamo davvero. Il campionato è bello, dimostra che il livello si sta alzando perché le squadre nelle competizioni europee stanno facendo molto bene, sono state brave. Stasera ci godiamo una grande partita e speriamo di essere all'altezza di questo meraviglioso palcoscenico".
"Noi abbiamo sempre detto di rimanere concentrati e positivi gestendo i momenti buoni come quelli che sono stati fino a domenica, c'è stata una sconfitta, e anche nei momenti di difficoltà, perché fa parte di un percorso fa parte della vita, non dobbiamo far spostare l'attenzione dobbiamo rimanere concentrati, continuare a lavorare come abbiamo fatto finora e come continueremo a fare, abbiamo preparato bene la partita è stata una buona settimana come sempre, poi le partite sono fatte di dettagli, speriamo di fare una buona prestazione".
"E' oggettivo, l'Inter l'anno scorso ha dominato questo campionato, è una squadra che a marzo aveva già fatto la campagna acquisti, quindi bisogna fargli i complimenti per la competenza del lavoro che stanno svolgendo; l'Atalanta, che abbiamo affrontato domenica, è una squadra che ha fatto un percorso incredibile che è cresciuta anno dopo anno, ha vinto l'Europa League, ha giocato la supercoppa, ha un buonissimo allenatore, stanno lavorando in un modo positivo. Anche noi stiamo cercando di lavorare in modo costruttivo ma c'è bisogno di tempo".
"Antonio Conte, non devo dirlo io, noi non abbiamo scelto un allenatore per cercare di tornare a vincere, noi abbiamo scelto un allenatore per costruire e abbiamo scelto il migliore allenatore possibile, questa è la verità. Noi sappiamo dove vogliamo arrivare, sappiamo che abbiamo bisogno di un percorso, poi il suo curriculum parla da solo, quindi è inutile dire quello che è il suo valore, ma insieme, come ha ribadito anche il Presidente, stiamo cercando di ricompattarci e ripartire c'è sicuramente bisogno di tempo, noi chiediamo un po' di pazienza, ma non vogliamo far smettere la gente di sognare ma bisogna essere intelligenti e capire che poi ci essere anche dei momenti che possono essere negativi".