INTERVISTA MANNA JUVENTUS NAPOLI - A pochi minuti dall'inizio del match tra Juventus e Napoli, Giovanna Manna, Ds del Napoli ha parlato ai microfoni di Dazn.
"Sicuramente io e il mister abbiamo iniziato un percorso insieme, è il nostro primo anno, c'è un confronto quotidiano, c'è stima c'è reciproca fiducia, io penso che nel calcio moderno l'unità tra il club e la direzione tecnica è fondamentale, il mister è centrale in questo progetto, per ora siamo contenti abbiamo iniziato un percorso e speriamo sia il più lungo possibile".
"Per me oggi c'è grande emozione perché sono entrato Juventus e sono uscito uomo, ho dei grandi ricordi, rappresenta per me in questo momento il passato, sono focalizzato sul presente, sul futuro che è il Napoli, stiamo iniziando come detto prima un nuovo percorso e sono molto felice, è chiaro che ho avuto un anno davanti perché ho lavorato con Cristiano e mi ha raccontato un po' di aneddoti e mi ha preparato un po' indirettamente perché non lo sapevamo, quindi ci sorrido adesso e sono orgoglioso del percorso che ho fatto e sono orgoglioso di essere a Napoli".
"Quando arrivano dei giocatori nuovi c'è sempre curiosità c'è sempre piacere di vederli in campo, noi abbiamo una rosa e pensiamo che possa essere competitiva, compatibilmente con quelli che sono i nostri obiettivi stagionali. Champions o qualcosa di più? Prima ho parlato di viaggio, abbiamo iniziato un viaggio, ci sono delle tappe, questa è la prima tappa, in salita direi, ma noi dobbiamo restare focalizzati giorno dopo giorno su quello che è il lavoro quotidiano, lavorare con calma, sappiamo quello che ci ha chiesto il club, sappiamo dove vogliamo arrivare. Per quanto riguarda le scelte, il mister ha una rosa abbastanza completa, li vede tutti i giorni, ci lavora tutti i giorni e il lavoro in settimana loro mi insegnano che è fondamentale, avrà visto bene Scott e quindi ora lo vediamo in campo".