INTERVISTA MANNA NAPOLI ATALANTA - A pochi minuti dall'inizio di Napoli-Atalanta, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
"Siamo contenti veniamo da un momento estremamente positivo, ci ha dato consapevolezza, sono partite che danno un po' un termometro di quello che stiamo facendo, del percorso che stiamo percorrendo, siamo contenti. Oggi affrontiamo una grandissima squadra, possiamo dire che ci sono di fronte due dei più grandi allenatori del calcio italiano, sarà un piacere guardarla, dobbiamo star tranquilli qualsiasi sia il risultato fa parte del percorso avere una partita complicata, affrontiamo una squadra che ha vinto l'Europa League, che sta facendo un buon percorso in Champions e in campionato, vogliamo misurarci con questo tipo di partite".
"Stiamo parlando con Khvicha e il suo entourage, abbiamo fatto un'offerta già nel mese di luglio, ne stiamo parlando anche ora, non andremo a protrarre la situazione a lungo perché vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo che il calciatore lo sia, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo a fine stagione dove abbiamo altri due anni di contratto e faremo le nostre valutazioni".
"Scott è un giocatore importante che arriva dal Manchester United, non lo scopriamo oggi noi, è un giocatore intelligente che ha forza fisica che sa coprire il campo, si è calato nel calcio italiano con rapidità, siamo contenti come siamo contenti di Romelu di Gilmour di Neres di Buongiorno, Spinazzola, tutti i giocatori che sono arrivati. McTominay per è un giocatore importante e siamo contenti, penso possa fare ancora meglio, non deve sentire nessun tipo di pressione e continuare a lavorare come sta facendo".