Manna a Dazn: "Mai semplice affrontare il Toro. Su Raspadori..."

1 Dicembre 2024
- di
Guido Arbolino
Condividi:
Giovanni Manna Ds Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTA MANNA TORINO NAPOLI - A pochi minuti dall'inizio di Torino-Napoli, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.

Cosa pensa di questa partita?

"Affrontare il Torino non è mai semplice, come non è mai semplice affrontare nessuno durante la stagione. Noi stiamo facendo un percorso non stiamo guardando la classifica, perché cerchiamo di crescere e migliorare dalle prestazioni che facciamo di domenica in domenica, siamo concentrati sempre solo su noi stessi. E' importante vincere perché ci dà continuità, ci fa crescere soprattutto in consapevolezza e autostima".

Sull'identikit del difensore da prendere a gennaio.

"Noi siamo estremamente contenti della rosa che abbiamo, siamo coperti, abbiamo due giocatori per ruolo, anche qualche giocatore in più. La dimostrazione è che purtroppo non giocando le competizioni europee la turnazione non è sempre come i giocatori auspicano e quindi qualcuno sta trovando meno spazio, non andremo a indebolire la rosa, se ci saranno delle opportunità andremo a coglierle, ma non siamo alla ricerca spasmodica di un giocatore siamo tranquilli secondo me, secondo noi crescendo piano piano all'interno della stagione, quindi, non siamo focalizzati sul mercato in questo momento".

Raspadori rimarrà a Napoli?

"Purtroppo non giocare ogni tre giorni può diventare un vantaggio nel tempo ma penalizza nella gestione della rosa e del minutaggio. Oggettivamente giocando ogni tre giorni devi alternare, abbiamo una rosa che per noi è competitiva, con giocatori di qualità. Jack è un giocatore forte, un giocatore importante in cui il Napoli ha investito tre anni fa in cui noi crediamo, purtroppo ora sta trovando meno spazio, sicuramente dimostra il valore della nostra rosa. Noi non vogliamo privarci di calciatori forti, è normale poi che nel mercato possono succedere delle dinamiche ma sicuramente non andremo mai indebolire la rosa e Jack è un calciatore centrale anche se in questo momento sta trovando meno spazio".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down