INTERVISTA MANNA VERONA NAPOLI - A pochi minuti dall'inizio di Verona-Napoli, il ds degli azzurri Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn: "Con Conte condividiamo tutto, il suo pensiero, le strategie è chiaro che l'allenatore non è contento di questa situazione come non siamo contenti noi perché volevamo dargli una squadra un po' più completa e ad oggi non lo siamo è un fatto oggettivo, stiamo lavorando per completare la rosa, la situazione non è semplicissima ma cercheremo di fare il meglio possibile".
"La situazione di Victor è abbastanza chiara, il calciatore ha espresso la volontà netta e in questi 12 giorni cercheremo di trovare una soluzione. Victor è un calciatore importante con parametri importanti non è un giocatore per tutti, cercheremo di trovare una soluzione ma una soluzione giusta e corretta".
"Noi stessi volevamo allestire una squadra completa per arrivare a questa partita pronti, non ci siamo riusciti per dinamiche che sono state oggettive, però la condivisone è importante. Stiamo iniziando un progetto nuovo per arrivare a certi risultati e per creare un gruppo importante c'è bisogno di tempo, questo deve essere chiaro, io sono d'accordo col mister, abbiamo 12 giorni davanti per completare la rosa nel migliore modo possibile".