Napoli-Inter, Marotta: "Azzurri avversari temibili. Rivincere è più difficile di vincere"

22 Gennaio 2024
- Di
Luca Cioffi
magiconapoli-napoli-inter-marotta-giuseppe-dirigente-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER INTERVISTA MAROTTA - Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset a margine della finale di Supercoppa Italiana tra i nerazzurri e il Napoli: "Vincere questa partita significherebbe tanto. È la quarta finale in 12 mesi e questo vuol dire tanto. Avversario di tutto rispetto e da temere, sono i campioni d'Italia in carica. Tanti hanno vinto lo Scudetto, riproporsi come vincitori è più difficile di vincere. Si sono ripresi ultimamente è una signora squadra e come tale è giusto rispettarla".

Sul campionato

"È una corsa alla pari tra noi e la Juventus, loro sono avvantaggiati perché possono pianificare meglio la settimana ma va detto che la Champions League è un grande stimolo. Avere più giorni in settimana riduce gli infortuni e questo è un dato di fatto. Se loro si vogliono sottovalutare è riduttivo: Juventus, Milan e Inter lottano sempre per vincere, loro sono favoriti come noi e il Milan e ci vedremo un bel finale di campionato".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram