INTERVISTA MCTOMINAY NAPOLI ROMA - Al termine di Napoli-Roma, Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
"Con le mie prestazioni io voglio aiutare i miei compagni per tutto il tempo. Non guardiamo troppo lontano, con la testa partita per partita, allenamento dopo allenamento, continuando a migliorare e dando il massimo per la squadra, perché abbiamo una grande squadra di grandi calciatori".
"La nostra mentalità di squadra è alla prossima partita, non guardiamo tanto lontano. Sinceramente, ci alleniamo davvero duramente e lavoriamo tanto, ed è questo: migliorare partita dopo partita, allenamento dopo allenamento. Nel calcio non puoi guardare troppo lontano, le cose cambiano molto velocemente. Certo, la mentalità della squadra è vincere e vedo un gruppo che in questo ci è pienamente, ma in termini di guardare troppo avanti assolutamente no. Noi sul campo ascoltiamo l'allenatore, le sue idee e quelle dello staff anche, e ci spingiamo sempre al massimo delle nostre possibilità".
"La Serie A in generale mi ha impressionato tanto, ad essere onesto. Non sono sorpreso, ma mi ha impressionato molto. Inter, Milan, Juventus, anche la Roma, sono top team ed è veramente difficile giocarci contro. Dal nostro punto di vista, ci consideriamo sulla strada giusta per essere una grande squadra".
"Il mio italiano sta migliorando. Riesco a dire: 'Un caffè americano per favore'".