Modugno: "ADL è lo stesso degli ultimi 20 anni. Su Zieliński..."

8 Febbraio 2024
- Di
Luca Cioffi
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA MODUGNO NAPOLI - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla stagione del Napoli ai microfoni di Radio Marte: "De Laurentiis è lo stesso degli ultimi 20 anni, mi sembra eccessivo l'accanimento delle ultime settimane. A Milano immagino un Napoli solido, che sta ritrovando se stesso, credo che Mazzarri potrebbe tornare alla difesa a tre, sta ritrovando qualche certezza, come dimostrano le ultime di campionato e anche le due partite in Arabia Saudita. Ci sono segnali per andare al Meazza e dare continuità di prestazioni e risultato".

Su Zieliński

"Se parliamo di calcio e basta, considero Zieliński il giocatore più talentuoso che ha il Napoli insieme a Kvaratskhelia. Il polacco è un patrimonio che negli anni ha dimostrato un senso di appartenenza all'ambiente: è una storia che si sta consumando in malo modo, occorre chiudere questo rapporto con la massima serenità e rispetto reciproci. Al Napoli non conviene rinunciare al suo talento anzitempo, così come non gioverebbe all'immagine del calciatore. Dovrebbe essere una priorità recuperarlo, ma non mi sembra ci siano i presupposti per recuperare questo rapporto. Bisogna però assicurarsi di averlo nella migliore condizione possibile".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram