INTERVISTA ORSI NAPOLI BARCELLONA - Nando Orsi, ex portiere italiano, ha analizzato il momento del Napoli nel corso de 'Il Bello del Calcio', in onda su Televomero: "Per il sostituto di Osimhen, innanzitutto, bisognerà capire chi sarà l'allenatore del Napoli nella prossima stagione, poi per convincere i calciatori servono i soldi e la strategia del club di fissare il tetto a 3,5 milioni di euro non aiuta".
"Secondo me gli azzurri elimineranno gli spagnoli. Non so chi giocherà dei nuovi acquisti, per come si schiera il Napoli, Mazzocchi e Pérez sicuramente. Ngonge è un arrivo di altissimo livello per gli azzurri".
"Partita tra due formazioni molto incerottate, la curva e lo stadio saranno chiuse ma il club biancoceleste sta facendo delle promozioni per riempire la curva Maestrelli. La squadra in campionato ha ripreso punti unendo il fioretto alla sostanza con tanti 1-0, ma in Supercoppa Italiana con l'Inter era irriconoscibile. Si tratta di una gara che può dare tanti spunti. Per me si giocheranno la qualificazione alla Champions League, Atalanta, Lazio e Napoli".