Leo Ostigard, ex difensore del Napoli oggi in forza al Genoa, prossimo avversario degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo la sfida di domani, 5 ottobre. Queste le sue dichiarazioni.
"E' un momento difficile, ma contro il Napoli proveremo a vincere la partita, sarebbero tre punti importanti per noi. E' la squadra che ha vinto lo Scudetto, molto forte, è la favorita anche quest’anno, poi ci sono De Bruyne, Hojlund, tanti giocatori forti ma noi proveremo a vincere".
"Ho imparato molto, sono stati anni con emozioni, ho giocato in una squadra molto forte, ho giocato e segnato anche in Champions, abbiamo vinto ma ci sono tanti giocatori forti e non giochi tante partite".
"La squadra è diversa dalla prima esperienza, abbiamo bisogno di punti perché la squadra è forte, i tifosi danno emozione, per me è importante e su questo è similare a Napoli. La pressione che c'è è come a Napoli, mi piace questo, anche se Napoli è più grande. Abbiamo pochi punti ma Vieira è un grande mister e tutti lo rispettano molto".
"Sì, sono in contatto, scrivo ad esempio a Lobotka, Rrahmani, ma non tutti i giorni ma sono due persone bravissime".