INTERVISTA PALLADINO MONZA NAPOLI - Al fischio finale di Monza-Napoli, il tecnico dei brianzoli, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
"Bisogna fare i complimenti al Napoli. Hanno fatto dei gol incredibili, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, non gli abbiamo concesso nulla. Poi questi 6 minuti dove il Napoli ha segnato, siamo stati sotto sul 3-1 che ci ha dato uno schiaffo, poi siamo rientrati in partita col 2-3 ma il 2-4 ci ha tagliato le gambe. Non posso recriminare nulla alla squadra".
"Noi abbiamo un obiettivo con noi stessi e uno di questi e analizzare questa partita, poi penseremo al Bologna. Dobbiamo alzare l'asticella, mancano 7 gare e dobbiamo affrontarle come finali, il nostro obiettivo e mettere in difficoltà tutti".
"Sono d'accordo, il primo tempo è stato fatto bene, nel secondo tempo hanno alzato la pressione e siamo diventati pigri e sporchi, i gol sono venuti da situazioni loro con gol clamorosi al volo, c'era poco da fare".
"Andrea ha fatto un'ottima partita, sta crescendo molto e può continuare a crescere, lavora alla grande e se lo meritava. Sono molto soddisfatto".
"Io cerco di insegnargli cosa possono fare meglio e di migliorare a livello tecnico e fisico. E' la loro carriera che deve crescere. Hanno una predisposizione alla crescita".