Rrahmani a Dazn: "I nuovi ci stanno aiutando molto"

15 Settembre 2024
- di
Guido Arbolino
Condividi:
Amir Rrahmani Napoli-Parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA RRAHMANI CAGLIARI NAPOLI - Al termine della partita tra Cagliari e Napoli, il difensore azzurro Amir Rrahmani ha parlato ai microfoni di Dazn.

Come sono questi nuovi arrivati?

"Ci stanno aiutando molto, stanno aiutando a far crescere questo gruppo, la squadra si sente viva e speriamo di continuare così perché abbiamo giocato solo quattro partite e ne mancano tante altre".

Dov'è che ha inciso Antonio Conte?

"Un allenatore ha il suo modo di lavorare, in che modo giocare, lui ha le sue idee e noi stiamo seguendo le sue indicazioni, sappiamo in generale quello che dobbiamo fare, poi ogni tanto cambiamo qualcosa perché vediamo qual è l'avversario che abbiamo davanti, quindi ci abituiamo a difendere e attaccare".

Cosa è cambiato negli allenamenti rispetto all'anno scorso?

"Conoscete anche voi gli allenamenti del mister, siamo abituati ormai sono passati 2-3 mesi che stiamo facendo questo lavoro e ora siamo in forma ogni partita che passa, ci sentiamo molto meglio, è frutto di quell'allenamento che abbiamo fatto in ritiro e anche in queste settimane".

Quanto ti senti protetto con Buongiorno al tuo fianco e capitan Di Lorenzo?

"E' molto più facile quando la squadra vince, gioca bene hai meno lavoro e quello che fai lo fai bene e prendi la fiducia, per tutti è più facile quando siamo in forma e giochiamo insieme".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down