Zazzaroni: "Spero tanto in De Bruyne. Neres ottimo sostituto di Politano"

18 Ottobre 2025
- di
Guido Arbolino
Condividi:
Ivan Zazzaroni direttore Corriere dello Sport
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito le sue parole.

Le parole di Ivan Zazzaroni

"Il Napoli è in un buon punto, perché è primo. Ha un po' di infortunati, come li hanno tanti, il Milan ha perso Pulisic e Rabiot per un mese. Però il Napoli ha degli infortunati chirurgici, perché Lobotka in mezzo al campo è un giocatore indispensabile e Rrahmani dietro è un giocatore che va assolutamente recuperato".

"Neres dal 1'? E' un giocatore di livello internazionale, è un ottimo sostituto di Politano. Anche se Politano è Politano, quello di questa prima parte di campionato è anche lui insostituibile. Spero tanto in De Bruyne, ho voglia di vedere il De Bruyne a livello Manchester. E' un giocatore che deve fare la differenza per la sua caratura, vediamo quindi che cosa ci tirerà fuori Kevin".

"Torino-Napoli e Roma-Inter sono due partite importanti. E' vero che è solo la settima giornata, ma fare bene in autunno è una roba troppo importante. Dare continuità di risultati, avere comunque il primato, stare lì in alto, è molto importante. E' un periodo che ti decide, soprattutto perché iniziano i primi infortuni, le prime pressioni, la Champions, 7 partite in 21 giorni… Adesso si fa selezione".

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down