Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito le sue parole.
"Il Napoli è in un buon punto, perché è primo. Ha un po' di infortunati, come li hanno tanti, il Milan ha perso Pulisic e Rabiot per un mese. Però il Napoli ha degli infortunati chirurgici, perché Lobotka in mezzo al campo è un giocatore indispensabile e Rrahmani dietro è un giocatore che va assolutamente recuperato".
"Neres dal 1'? E' un giocatore di livello internazionale, è un ottimo sostituto di Politano. Anche se Politano è Politano, quello di questa prima parte di campionato è anche lui insostituibile. Spero tanto in De Bruyne, ho voglia di vedere il De Bruyne a livello Manchester. E' un giocatore che deve fare la differenza per la sua caratura, vediamo quindi che cosa ci tirerà fuori Kevin".
"Torino-Napoli e Roma-Inter sono due partite importanti. E' vero che è solo la settima giornata, ma fare bene in autunno è una roba troppo importante. Dare continuità di risultati, avere comunque il primato, stare lì in alto, è molto importante. E' un periodo che ti decide, soprattutto perché iniziano i primi infortuni, le prime pressioni, la Champions, 7 partite in 21 giorni… Adesso si fa selezione".