INTERVISTA ZIELINSKI POLONIA - Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Polonia, ha rilasciato un'intervista a Tvp Sport, durante gli impegni con la sua nazionale, di cui è sempre più leader. Il polacco ha parlato delle aspettative che ha la gente su di lui: "Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero. A volte si può essere d’accordo, a volte no. Sto cercando di giocare come sempre al meglio. Non c’è bisogno di lasciarsi incantare: io e Robert Lewandowski siamo i protagonisti di questa nazionale. Abbiamo grandi abilità, ecco perché la gente si aspetta un gol o un assist".
"Anche se quei numeri non c’erano, ho comunque giocato buone partite e guidato l’azione. Sono sempre stato ferito. Non ho problemi con questo. Continuerò a cercare di giocare al meglio per la nazionale. Sono sicuro che potrò aiutare molto questa squadra. È un peccato che in queste qualificazioni sembrasse solo “ok” e non “top”".
"Dico senza modestia che non mi manca quasi nulla: ho tutto. La gente vuole che ci sia un gol e un assist ogni partita. Però siamo in undici e perché tutto questo funzioni bene, perché io mi trovi bene in questa Nazionale, abbiamo bisogno sempre di tutta la squadra".