FIORENTINA NAPOLI INTERVISTA ITALIANO - Finisce 2-2 il match di campionato tra Fiorentina e Napoli. Ai microfoni di Dazn, ha parlato nel post partita l'allenatore della viola, Vincenzo Italiano, per un commento a caldo sulla partita.
"Credo che siamo arrivati stanchi negli ultimi minuti. Non riuscivamo più a tenerla tra i piedi e abbiamo rischiato. Il pareggio è un risultato giusto e lo teniamo perché riusciamo a tenere il Napoli indietro".
"I ragazzi hanno tirato fuori uno striscione: 'tutti ad Atene'. Giusto l'applauso ai ragazzi, perché hanno fatto tutto bene e si meritano la finale. Penseremo prima alla partita contro il Cagliari e poi a quella ad Atene".
"Il problema quando cerchi di partire con il palleggio è quello: sporcare i palloni ed essere capace a ripartire. L'Olympiakos gioca così e dobbiamo prepararla bene. Oggi che abbiamo rischiato il risultato".
"La panchina del Franchi e della viola è piena di responsabilità. Ti spinge sempre a dare il massimo e a cercare di vincere ogni partita e non lasciare nulla al caso. Per me è un privilegio e un onore. Io insieme ai ragazzi sappiamo e dimostriamo quello che vuole la gente".
"Adesso la concentrazione era totale per questa partita, perché tenere dietro il Napoli ci faceva tenere le antenne dritte. Ora l'attenziona sarà Cagliari, Olympiakos Atalanta e poi tireremo le somme di tre anni fantastici e aggiungere la ciliegina per la città e la società".
"Ieri eravamo in rifinitura e ho detto a Biraghi che non poteva chiudere una stagione senza gol su punizione. Quindi 'devo pagà' una cena".