JUVE NAPOLI CALCIO FONSECA - Si riparte con la Serie A. Giovedì 6 gennaio tutte e 20 le squadre scenderanno in campo per la 20a giornata. Per il Napoli di Luciano Spalletti è il momento di affrontare la Juventus all'Allianz Stadium con ancora lo stesso spettro del 20221 da affrontare: il Covid-19. Insigne e Fabian Ruiz sono tornati a disposizione del tecnico e ci sono speranza anche per Elmas. Sul fronte bianconero invece Massimiliano Allegri dovrà reinventarsi la difesa con Chiellini fuori per Covid e Bonucci per infortunio. Da ex juventino e azzurro, Daniel Fonseca è intervenuto sulle pagine de Il Mattino per dire la sua sul big match dell’epifania. Ma non si è fermato qui. Infatti, come agente di molti giovani giocatori italiani e dell'Uruguay, è intervenuto anche sulla questione Lorenzo Insigne.
"Per il Napoli questa è una sfida Champions! Gli azzurri devono trovare continuità ed equilibrio per resistere in testa fino a maggio. In questo momento nessuna delle due può permettersi un'altra sconfitta. Il Napoli ha perso troppi punti e la Juventus deve dare continuità ai risultati positivi per non vanificare tutto".
LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Napoli, scambio di documenti con il Manchester United per Tuanzebe
"Dopo tanti anni in una società, subentra l'esigenza di cambiare. Non è una questione di soldi. Nel calcio di oggi, quanti giocatori sono rimasti a vita legati alla stessa maglia?".