Mazzarri: "Dominato sul piano del gioco. Viviamo un momento negativo"

9 Dicembre 2023
- Di
Emanuele Catone
Walter Mazzarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS NAPOLI INTERVISTA MAZZARRI - L'allenatore azzurro Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita persa dal suo Napoli per 1-0 contro la Juventus.

Juventus-Napoli, le parole di Mazzarri a Dazn

"Chi conosce il calcio sa che ci sono momenti. I ragazzi hanno dominato sul piano del gioco, hanno costretto la Juventus nella loro area nel secondo tempo. Abbiamo avuto solo il torto di non andare sulla traiettoria sul gol. Penso che non potevamo fare di più, sono momenti. Se continuiamo così sono sicuro che possiamo fare un filotto di risultati importante. Ho visto una squadra che ha giocato sempre meglio degli altri, ma negli episodi non facciamo gol. L'occasione di Kvara è clamorosa, si capisce che un momento negativo. Abbiamo diverse defezioni e un po' le stiamo pagando".

Su Kvaratskhelia

"In certe partite è normale non riuscirsi a esprimere con attenzione. Non ci dimentichiamo che a sinistra non abbiamo i terzini che possono portargli via l'uomo, lui era penalizzato da questo. Quando è entrato Zanoli, invece, Kvara è riuscito a liberarsi un paio di volte".

Su Osimhen

"Lui è un campione ed è trascinante. È chiaro che i campioni devono trovare anche loro la miglior condizione. Oggi lo tartassavano e si vedeva anche a palla lontana. Può fare la differenza. Penso che debba solo tornare nella migliore forma, è un giocatore devastante".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram