Calciomercato Napoli: manca l'accordo sulla buonuscita di Navas

28 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-news-calciomercato-keylor-navas-psg-portiere
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI NAVAS PSG - Ultimi giorni di mercato, solitamente, fa rima con ultimi colpi. Guardando in casa Napoli, l'attesa è tutta sul portiere. Dopo aver acquistato Sirigu, un secondo di sicuro affidamento, i partenopei continuano a guardare con interesse a Keylor Navas, estremo difensore del Paris Saint Germain. Anche se, a onore del vero, non mancano gli ostacoli.

Calciomercato Napoli: le ultime notizie su Navas

Il portiere costaricense è stato convocato per la sfida al Monaco, nonostante le voci di mercato continuino a risuonare sulla sua testa. Il Napoli - come riportato dal Corriere dello Sport - continua ad essere interessato, ma c'è il problema ingaggio. Keylor Navas deve percepire dal PSG ancora una cifra vicina ai 24 milioni di euro fino al 2024. De Laurentiis, d'altro canto, sarebbe pronto ad accollarsi 6-7 milioni, spalmandoli in un biennale. Il resto lo dovrebbe mettere il club francese. L'intesa non è possibile, ma ci sarà bisogno di trattare ancora. I partenopei aspettano.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram