Koulibaly: "Il Napoli ha tutto per passare il turno col Barcellona"

10 Marzo 2024
- Di
Thomas Alvieri
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOULIBALY CALZONA NAPOLI - Certi amori non si scordano, neanche da Riyadh. Parola dell'ex Napoli, Kalidou Koulibaly, che durante un'intervista ha espresso al sua opinione su quante possibilità abbiano gli azzurri contro il Barcellona. L'ex centrale degli azzurri ricorda anche il ruolo di Francesco Calzona durante la sua militanza.

LEGGI ANCHE: QUI CASTEL VOLTURNO: migliorano Rrahmani, Ngonge e Cajuste

Koulibaly: "Calzona ha cambiato la mia vita"

Queste le parole di Kalidou Koulibaly a La Gazzetta dello Sport: "Il Napoli ha tutto per farcela, non giocare al Camp Nou può anche essere un vantaggio: a Montjuic non c'è lo stesso ambiente".

Sulla stagione del Napoli

"Credo che, dopo aver vinto, sia molto difficile ricominciare da zero, con un nuovo allenatore. Al Napoli serviva chi continuasse il lavoro di Spalletti, ma è stato difficile. Oggi c'è Ciccio Calzona: conosce molto bene la società e l’ambiente, tanti giocatori sono cresciuti anche grazie a lui, come è successo a me: a lui e Sarri devo tantissimo".

Su Calzona

"Non tutti lo sanno, ma quando sono arrivati a Napoli io dovevo andare via. Portavo offerte per partire, Calzona venne da me e mi chiese perché: risposti che dovevo giocare. E mi disse che se avessi corretto alcun cose, avrebbe giocato tantissimo. Ha fatto di tutto per tenermi a Napoli, insieme a Sarri ha cambiato la mia vita. Mi auguro possa continuare per due o tre anni, è l'uomo giusto e meritava questa occasione da tempo".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram