FOTO. Koulibaly, gesto di solidarietà ai semafori di Agnano

26 Gennaio 2021
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
koulibaly potrebbe restare al Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Kalidou Koulibaly non è solo un grande calciatore e atleta, ma è soprattutto un uomo dal grande cuore. Nella giornata di ieri lontano dai riflettori si è fermato ad un semaforo dov’erano riuniti alcuni suoi connazionali al freddo per donargli alcuni giacconi del Napoli. Il gesto è stato documentato da un ragazzo, Paolo Leccia, che sul suo profilo Facebook ha scritto:

“Erano le ore 13.30, mi trovavo ai semafori di Agnano. Da lontano ho riconosciuto la sua sagoma, era la nostra roccia difensiva. Lo ho avvicinato con un cenno l'ho salutato, lui ha ricambiato sorridendo, ma era troppo preso da qualcos’altro. Dalla curiosità mi sono fermato e ho notato che stava regalando giacconi del Napoli ai suoi concittadini per farli riparare dal freddo; sono restato ancora per un po’ a guardare e ancora ora  non faccio altro che complimentarmi con lui per quello che fa. Molte volte giudichiamo solo per quello che fanno in campo, ma a mio avviso queste sono le migliori prestazioni che si possano fare. A buon rendere KK, da napoletano e tifoso del Napoli sono fiero di te” 

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram