Kvaratskhelia: “Kvaradona mi piace. Ecco perché ho scelto il Napoli”

16 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-napoli-news-interviste-boris-sollazzo-khvicha-kvaratskhelia-georgiano-esterno-sinistro-piazzati
Tempo di lettura: < 1 minuto

KVARATSKHELIA NAPOLI CONFERENZA STAMPA – Tempo di conferenza stampa in casa Napoli. A presentarsi davanti ai giornalisti presenti in sala è stato il giocatore che più ha sorpreso in questi primi giorni di ritiro: Kvicha Kvaratskhelia. Ecco, di seguito, le sue parole.

Napoli, la conferenza stampa di Kvaratskhelia

“Cosa mi ha spinto a scegliere Napoli? Perché è una squadra molto forte, gioca un buon calcio. Quando ho avuto l'offerta ufficiale del Napoli ho deciso subito, non ci ho pensato su due volte. Sento di aver preso la decisione giusta, mi sono piaciuti molto questi giorni. E' ancora poco tempo, sono solo sette giorni, quindi servirà ancora un po' di tempo per ambientarsi ".

Spalletti e il campo

“C'è un clima amichevole, imparo tanto dai miei compagni di squadra. Ho conosciuto Spalletti prima di venire a Napoli, è una persona fantastica e ho già imparato tanto da lui. E in futuro continuerò a farlo. La posizione che più prediligo? Esterno offensivo di sinistra".

Un commento sulla città di Napoli

"E' una città molto bella. Quando sono arrivato mi hanno detto che la città è bella, non ho mai visto una città così bella. E mi hanno detto che anche i tifosi sono grandiosi. Quando si va in giro in città, tutti sanno chi sei. E' bello".

Addii importanti in questi primi giorni di Napoli

"Mi dispiace veramente tanto di aver perso questi grandi calciatori a Napoli. Ma in questa squadra ce ne sono tanti altri bravi e tutti faranno il massimo".

‘Kvaradona’: un soprannome per chiudere la conferenza stampa di Kvaratskhelia

"Maradona per Napoli significa tutto, se mi chiamano così è una grande responsabilità. Non posso neanche avvicinarmi a Maradona, ma farò di tutto affinché i tifosi siano contenti di me. Se mi piace questo soprannome? Certo".

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down