Kvaratskhelia: "Real? Una passione, ma ora penso solo al Napoli"

6 Dicembre 2023
- Di
Eugenio Fofi
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

KVARATSKHELIA NAPOLI REAL MADRID INTERVISTA - L'attaccante georgiano del Napoli, Kvhicha Kvaratskhelia, è stato intervistato in merito al suo futuro con il club azzurro. Il giocatore ha parlato della sua passione da bambino per il Real Madrid, ma ha anche confermato il suo impegno verso l'attuale club.

L'intervista a Kvaratskhelia su Napoli e Real Madrid

"Se sogno di andare al Real Madrid? Prima di tutto posso dire che in questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Sto facendo del mio meglio per aiutare la mia squadra".
Ha aggiunto: "Rispondendo invece alla domanda sul Real Madrid posso affermare che è stata una passione della mia infanzia. In questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Ci sono partite fondamentali da giocare, è una stagione importante. Mi sento molto felice a Napoli. Per quanto riguarda il futuro, ci sono tanti buoni club in cui mi piacerebbe giocare, ma ora penso esclusivamente al Napoli. Qui sto bene e sono molto concentrato"

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram