La Gazzetta contro il Napoli, il vero top era Spalletti

21 Aprile 2024
- Di
Eugenio Fofi
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GAZZETTA SPALLETTI - La Gazzetta dello Sport punta dritto contro il Napoli e si schiera con l'allenatore della nazionale, Luciano Spalletti. Il motivo è la sconfitta contro l'Empoli, ma è solo l'ultimo delle dieci sconfitte e dieci pareggi subiti dagli azzurri.

LEGGI ANCHE -> I tre nuovi possibili allenatori del Napoli secondo Di Marzio (Sky)

Gazzetta: Napoli copia pallida di quando c'era Spalletti

Secondo quanto riporta il quotidiano, il Napoli non si riuscirebbe a qualificare in Europa neanche se la Serie A fosse a 10 squadre. Nell'affannosa ricerca di ritornare al gioco dello scorso anno, si è visto come Garcia, Mazzarri e Calzona abbiano solo cercato di copiare un gioco che non gli è riuscito. Una "copia pallida e sgualcita del capolavoro" del vero top dello scorso anno: Luciano Spalletti.

Spalletti in tribuna

Come riporta La Repubblica, seduto a pochi metri da De Laurentiis c'era Luciano Spalletti. In visita, come in molte altre occasioni della Serie A, per vedere dal vivo i calciatori in vista dell'Europeo. Ma anche l'ex allenatore del Napoli "ha faticato a nascondere il suo sconcerto".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram