LAVEZZI NAPOLI ALMANDA - Ezequiel Lavezzi torna a parlare di Napoli e lo fa con l’affetto e la passione di chi ha vissuto momenti indimenticabili con la maglia azzurra. Nel corso della trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli su Televomero, l’ex attaccante argentino ha svelato un curioso retroscena legato a Thiago Almada, talento del calcio albiceleste oggi in prestito al Lione. Un’uscita che riaccende i riflettori su Almada, accostato al club partenopeo un anno fa prima del suo approdo in Francia. Ma il Pocho non si è limitato a parlare del possibile futuro di Almada: ha anche raccontato il suo legame con la città e i tifosi, esaltando l’amore viscerale per il calcio che si respira all’ombra del Vesuvio.
“L’altro giorno parlavo con lui e scherzando mi diceva: ‘Portami lì. Io a un giovane calciatore argentino consiglio sempre venire”.
I difetti di Napoli
"La riconoscenza della gente sempre c’è ma non succede a tutti, altri non la vivono così. Vivi in una città che è eccezionale, che vive per il calcio. Vista, gente affettuosa, il cibo, non ci sono contro”.