CONTE LAZIO NAPOLI - L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare il 2-2 dell'Olimpico contro la Lazio.
"Il primo cambio lo abbiamo fatto con Buongiorno che non sapevano quanto sarebbe durato e abbiamo dato un segnale alla squadra che volevamo vincere mettendo Politano. Quando mi ha chiesto il cambio Mazzocchi è stato un problema, potevo far entrare solo Rafa Marin a cui devo far i complimenti per l'esordio in una partita calda. Dispiace perché alla fine sono 4 punti nelle ultime 2 trasferte all'Olimpico che abbiamo lasciato al 90'. Ma noi siamo duri a morire".
"Considerando che due dei tre pareggi sono venuti all'Olimpico contro Roma e Lazio, che sono due ottime squadre, per noi sono due risultati positivi. Non bisogna dimenticare da dove arriviamo. Il Napoli veniva da 4 sconfitte di fila all'Olimpico contro la Lazio. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo, non facendoci contagiare da aspetti emotivi o altro. Per me è motivo di grande orgoglio vedere quello che stanno facendo i ragazzi".