Orsi: "Mazzarri sta facendo necessità virtù, ma al rientro dei big..."

29 Gennaio 2024
- Di
Luca Cioffi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI ORSI - Fernando Orsi, ex portiere italiano, ha commentato così il pareggio per 0-0 tra Lazio e Napoli ai microfoni di Ottochannel nel corso de 'La Domenica Azzurra'. Queste le sue parole: "Il pari tra Lazio e Napoli mi ha deluso, ci stavamo addormentando dinanzi alla Tv, perché quelle che erano lo scorso anno la prima e la seconda della Serie A hanno giocato male, mi aspettavo di più. Questo passa in convento, ma a noi che piace il calcio vorremmo vedere altro da squadre che hanno qualità".

Su Mazzarri

"Mazzarri ha fatto però bene a voltare pagina: prima con Garcia e poi con lui il 4-3-3 non funzionava, la squadra non rispondeva ed era piatta, per tanti motivi. Anche se questo modulo fa un po' a cazzotti con quanto visto fino a pochi mesi fa. Il Napoli penso che al completo sia una corazzata comunque. Di questi 5 acquisti, sempreché venga preso Pérez, non vedo titolari ma solo alternative. Il Napoli sta mutando dal 4-3-3 al 3-4-3, ma non ha ancora una sua identità precisa. Mazzarri sta facendo di necessità virtù, ma quando torneranno i calciatori importanti dovrà migliorare".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram