LAZIO NAPOLI INTERVISTA MAZZARRI - L'allenatore azzurro Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Lazio-Napoli terminata 0-0.
"Sono molto soddisfatto della prestazione, anche perché avevamo di fronte una squadra molto forte che l'anno scorso è arrivata seconda. Avevamo tante assenze. Si sta vedendo la squadra con la "s" maiuscola, ho avuto la conferma di avere grandi uomini. Abbiamo un'impronta, stiamo giocando, ci è mancata un po' di profondità ma le caratteristiche di Raspadori non lo permettevano. Per tutto il resto sono contento e soddisfatto".
"Io adatto anche il modulo ai giocatori che ho. Oggi mi sembrava il più giusto per i ragazzi che avevo. È chiaro che quando ritorneranno Osimhen, Simeone, Kvara si potrà tornare al 3-4-3 ma anche ritornare al 4-3-3. Questa squadra può giocare in tutti i tre i moduli".
"Io parlo molto con i calciatori e guardarli in faccia, anche prima di mandarli in campo. Zielinski ha risposto bene in campo. Vorrei fare un complimento grandissimo a Demme, è tantissimo che non gioca ma ha fatto bene. È un ragazzo veramente serio. Hanno un contratto e devono giocare bene, se poi non lo fanno li tolgo dopo 20 minuti".